Accedi Registrati

Entra nel sito

Nome Utente
Password *
Ricordami

Registrati

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono richiesti.
Nome
Nome Utente
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Per informazioni 02 6693994 - 02 6693694

Facebook Google Plus

Bellezza del Corpo

Terapie medico-estetiche per la bellezza del corpo

La Mesoterapia anticellulite, con la tecnica del monoago e solo in siti di agopuntura cinese (i “meridiani”), molto ben tollerati dai pazienti; con prodotti fitoterapici e/o omeopatici e/o omotossicologici. La biomesoterapia presenta numerosi vantaggi:                                           

- comprovata efficacia 

- assenza di reazioni allergiche 

- non dà effetti collaterali

- può essere effettuata anche in gravidanza

- consente trattamenti personalizzati

- si possono curare contemporaneamente più affezioni

CELLULITE

La cellulite, più che un inestetismo cutaneo, è una vera e propria malattia del tessuto, con alterazioni del grasso sottocutaneo, dei vasi venosi e linfatici, delle cellule del derma e dei liquidi extracellulari: nelle zone interessate si assiste ad un profondo sovvertimento di tutte le strutture anatomiche presenti. Le cause sono molteplici, alcune costituzionali o legate ad alterazioni ormonali, mentre altre dipendono da alimentazione scorretta, vita sedentaria, stress, fumo di sigaretta, eccessivo consumo di caffè, alcool, abiti troppo stretti che provocano disturbi della circolazione... Il rallentamento del flusso sanguigno nei vasi capillari della zona interessata è sempre la prima alterazione che, non corretta nel tempo, porta poi alla formazione della cellulite.

ADIPOSITÀ ADDOMINALE
 
La biomesoterapia consente il trattamento anche del grasso che si accumula sull'addome, sui glutei e sui fianchi. Questa terapia, associata ad un adeguato controllo alimentare e accompagnata da esercizio fisico, è realmente molto efficace nel favorire un dimagramento localizzato.
Le sostanze adipolitiche utilizzate sono molteplici, scelte sulla base di una valutazione medica che tiene conto dell'età, del peso, delle condizioni generali di salute del soggetto, con un intervento mirato e quanto più possibile personalizzato.
 
TONIFICAZIONE 
 
Mediante la biomesoterapia, attraverso l'introduzione di specifiche sostanze si riesce ad agire anche in zone particolarmente difficili, come l'interno-braccia, l'interno-coscia, aumentandone il tono e la compattezza..... a prova di sale!
 
 

Biorivitalizzazione del collo

 

 

La Biorivitalizzazione del collo e del Decolletè, attraverso microinfiltrazioni di cocktail di vitamine, sali minerali e aminoacidi nonché a.jalurionico non cross-linked.

 

Trattamento delle teleangectasie

 

 

La Fotoepilazione laser, con laser a DIODO 810 nm (LIGTH-SHEER)

 

Trattamento delle teleangectasie

TERAPIA SCLEROSANTE

Presso il centro medico Baldhouse vengono eseguiti trattamenti sclerosanti, per eliminare quei capillari che decisamente rovinano l'estetica della pelle, soprattutto nelle gambe.
Le teleangectasie (questo il nome medico dell'inestetismo) sono però soltanto il sintomo di una compromissione più o meno importante della circolazione sanguigna delle gambe e come tali andranno valutate nel corso della visita medica.
La terapia sclerosante rappresenta quindi soltanto un momento di una strategia terapeutica molto più articolata e complessa, che deve necessariamente essere individuale per garantire la durata nel tempo dei risultati consegui. 

Trattamento delle teleangectasie degli arti inferiori e del volto (capillari) con laser Nd-Yag 1064nm.

 

 VISITE DIETOLOGICHE
 Una corretta alimentazione è alla base della salute e della bellezza di ogni persona.
 Il termine obesità deriva dal latino ob = a causa di  ed edere = mangiare  , come dire che si è obesi per aver mangiato troppo. Nella nostra società, è vero, si mangia troppo, ma ancora più spesso si mangia male. La  cattiva alimentazione è responsabile di molteplici fattori di rischio, dalle ipercolesterolemie all'ipertensione, e di numerose malattie : dal diabete all'osteoporosi, alle malattie circolatorie, alle 
 patologie osteoarticolari.
 Le diete "fai da te" nel breve-medio termine si sono dimostrate sempre tutte fallimentari. È importante allora affidarsi a medici esperti che sappiano valutare non soltanto il BMI (body mass index) ma anche la sede di  localizzazione del grasso sottocutaneo e che individuino le strategie terapeutiche, farmacologiche e non,  più corrette per il raggiungimento del peso "ideale".
 

Richiedi una Consulenza