Accedi Registrati

Entra nel sito

Nome Utente
Password *
Ricordami

Registrati

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono richiesti.
Nome
Nome Utente
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *

Per informazioni 02 6693994 - 02 6693694

Facebook Google Plus

Terapie Meccaniche

Terapie Meccaniche

Alle terapie farmacologiche il Centro Baldhouse unisce terapie meccaniche che, rappresentando la punta più avanzata del settore, creano un supporto sinergico fondamentale alle terapie mediche, consentendo di raggiungere ottimi risultati da un punto di vista clinico ed estetico.

Presso il Centro Baldhouse, che investe annualmente importanti risorse nello sviluppo di quest'area, sono disponibili attualmente cinque tipi d'interventi:

Terapie Meccaniche

Ionoforesi: trattamento meccanico con elettrodi che trattano la cute allo scopo di veicolare negli strati epidermici, mediante una corrente galvanica, prodotti cosmetici idonei, aumentandone la penetrazione e quindi l'azione specifica.

Ozonoterapia: un flusso d'alta frequenza svolge sulla pelle un'azione che può essere, secondo le modalità del trattamento, stimolante, rivitalizzante, antisettica e decongestionante.

Terapie Meccaniche

Disincrostante: è un trattamento finalizzato a ottenere una detersione profonda degli strati epidermici mediante un processo elettrolitico. La corrente galvanica emulsiona il sebo, saponificandolo.

Laser e Hair Fisio Laser: una luce monocromatica attraversa la superficie epidermica e, favorendo gli scambi a livello cellulare, porta “energia biostimolante” in profondità. Svolge inoltre un'azione vaso-dilatatoria a livello veno-linfatico e drenante, aumentando l'ossigenazione.

Fango naturale: sostanze organiche e minerali apportano benefici al cuoio capelluto e al fusto dei capelli.

Richiedi una Consulenza